Luogo che rappresenti la mia complessa personalità creativa... : ( BLOG DELL'ARTISTA E SCULTORE DESERRI GIANNI )
Visualizzazione post con etichetta mesticherie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mesticherie. Mostra tutti i post
domenica 21 settembre 2008
domenica 27 aprile 2008
JOHN

La fotografia mi è stata fatta all'interno del laboratorio di scultura che dirigo per un'associazione denominata: "Club Amici dell'Arte ".
foto,gite
arte,
mesticherie,
moto,
primavera
Iscriviti a:
Post (Atom)
" Cavallo"
L'opera è in scagliola patinata, eseguita da uno scultore polesano del '900: Gino Colognesi. L'ho restaurata per un'amica ed era in pezzi perche' la fonderia l'aveva tutta sezionata per farne uno stampo, per poi eseguirne copie. E' alta circa una cinquantina di centimetri. Scultura molto bella qualitiatavamente, interessante e difficile perchè il restauro è reversibile, cioè eseguito con materiali che ne permettono l'eventuale scomposizione ! ! ! " Horse " - This sculpture is made of chalk, carried out by a sculptor of region “Polesine”, a region over PO (nearby Rovigo): Gino Colognesi. I restored it for a friend. This sculpture was cut into pieces by craftsmen of a foundry to create print and make copies. Its height is around 50 cm. Sculpture of high quality, This restore is reversible, materials used enable to decompose again all different parts
